vendita ceramica san gimignano
Colori Chakra e ceramica

 

Il ROSSO corrisponde all'energia del 1° chakra, per il radicamento, l'istinto di sopravvivenza, della rabbia, ecc...


L'ARANCIONE corrisponde all'energia del 2° chakra, della sensualità, del piacere, della gioia, ecc....


Il GIALLO del 3° chakra, dell'affermazione dell'io, del mentale, della concentrazione, ecc...


Il VERDE e il ROSA del 4° chakra, e quindi i colori del cuore, il verde per quanto riguarda lo spazio del cuore e il rosa per l'amore incondizionato, assenza di giudizio, accettazione, ecc...


Il BLU per il 5° chakra, per la comunicazione, la relazione con gli altri, ecc...


Il BLU PROFONDOdel 6° chakra, del terzo occhio per la percezione extra sensoriale, ecc...


Il VIOLA del 7° chakra, della meditazione, dell'illuminazione dell'estasi divina, ecc...


Possiamo dire che come ogni cosa che ci circonda ed emette una sua vibrazione, così i nostri corpi, i nostri organi, le piante, le pietre,emettono una speciale vibrazione che è la loro propria energia che cambia a seconda del loro stato di equilibrio o squilibrio.
Stiamo parlando di energia e quindi tutto quello che leggete non è in nessun modo da rapportare ad una condizione di salute o malattia fisica di competenza e tutelata da medici o psicologi...stiamo parlando a livello energetico di emozioni, sensazioni e risultati che i colori con le loro diverse vibrazioni hanno sulla nostra energia, riportando quando è possibile degli equilibri dove ci sono eccessi o mancanze di quel messaggio vibrazionale! Se una persona usa molto il giallo per un periodo della sua vita, sicuramente ha un significato diverso per esempio da una che userà molto blu.

 

Se siete curiosi a proposito di una ceramica comprata da me per sapere il significato di quella scelta di colori, se è un pezzo che usate in particolar modo e vi sentite attratti da quel colore, potete contattarmi per sapere a proposito di che tipo di energia state usando attraverso quell'oggetto! E se vi risuona qualcosa in proposito dentro di voi!

 

Le antiche civiltà hanno sempre usato i colori a scopo terapeutico, tingendo le pareti, attraverso l'abbigliamento, facendo caricare l'acqua attraverso un recipiente colorato attraversato dai raggi del sole... e altri metodi utilizzando sempre l'energia del colore.
Quando attraverso la cromoterapia con la  penna luminosa irradio a distanza sulla pelle le ampolle colorate, gli effetti si notano subito, è come se l'energia del corpo riconoscesse subito quel messaggio del colore permettendo di ritrovare gli equilibri persi e di portare un pò di luce su alcuni aspetti della nostra vita portando più consapevolezza a quelle tematiche che ci condizionano.

 
TRIZIA PIC di PATRIZIA PICIACCHI - Via San Matteo, 73 - 53037 SAN GIMIGNANO (SIENA) Italy - P.I. 01301960520 - info@triziapic.it