vendita ceramica san gimignano
Condizioni di vendita

I pezzi che voi aquistate possono avere delle "imperfezioni", questo è un pregio e non un difetto che indica che l'oggetto è stato fatto a interamente a mano e comunque con la massima cura possibile.
Questa è una delle caratteristiche della ceramica fatta a mano, se desiderate pezzi perfetti che sembrano fatti da una macchina vi sconsigliamo vivamente i nostri prodotti.
Anche le misure possono variare di alcuni millimetri per lo stesso ogetto per il motivo appena spiegato.

Per tutti questi motivi non accettiamo nessun reclamo su gli oggeti che avete scelto di aquistare.
Le nostre spedizioni sono assicurate, se l'oggetto dovesse arrivare danneggiato la prima cosa da fare è inviarci per e-mail la foto dell'oggetto rotto con specificato il danno. Provvederemo a ripagarvi l'oggetto o quando è possibile a rifarvelo.

Pensiamo che sia meglio che ci contattiate prima dell'acquisto per sapere i tempi di consegna la disponibilità e per sapere il prezzo giusto della spedizione.

PRESTO SARA' ATTIVO IL SERVIZIO DI PAGAMENTO: PAY POL VISA MASTERCAR


Ci sarà per i nostri clienti speciali una classifica con la percentuale di sconto che varia secondo i vostri aquisti fatti nel tempo.

La cosa più importante per noi è che siate pazienti con i nostri tempi di realizzazione e di consegna, tutto dipende dal momento se siamo più o meno impegnati.
Siamo consapevoli di questa mancanza ma se vogliamo mantenere lo standard che ci contraddistingue non posssiamo fare al meglio di così.

 
TRIZIA PIC di PATRIZIA PICIACCHI - Via San Matteo, 73 - 53037 SAN GIMIGNANO (SIENA) Italy - P.I. 01301960520 - info@triziapic.it